Il prossimo 20 maggio, LIDE Italia e BPER organizzano a Modena un evento in occasione della Missione Imprenditoriale dell’Agro brasiliano in Italia, per discutere sfide e opportunità del settore verso un futuro sostenibile.
Il Brasile, potenza agricola globale, e l’Italia, riferimento in tecnologia agroindustriale e valore aggiunto, condividono una visione comune: rafforzare le filiere produttive, promuovere partnership ad alto impatto e incentivare l’internazionalizzazione delle imprese del settore.
Questa missione rappresenta un’occasione unica per costruire ponti commerciali, tecnologici e istituzionali, generando benefici reciproci per due mercati complementari e aperti all’innovazione.
L’evento è realizzato con il supporto di partner strategici: Confindustria Emilia, SACE e il Consolato Generale del Brasile a Milano.
📍 BPER Forum – Sala Bassoli, Modena 🗓 20 maggio, dalle ore 09:30 I posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria al seguente link: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=bJ3jVNcoFEukbt4Dn6FgDpMaTSdxom9NvXjJAyV6Xf5UQktSS0dJSENTREpNMU5VVjBPWjM1U0lNVS4u